Tu sei qui

Domeniche ecologiche

Share button

In continuità con quanto già avvenuto anche negli anni passati, le amministrazioni comunali di Ripalta Arpina, Crema e Madignano ripropongono l’iniziativa “ciclabile per un giorno” al fine di valorizzare l’aspetto naturalistico della “Strada del Marzale” e del Parco del Serio. Le passeggiate e le gite in bicicletta potranno essere svolte con più sicurezza in quanto l’iniziativa prevede il divieto di transito ai veicoli non autorizzati dalle ore 6.00 alle ore 17.00 di tutti i giorni festivi a partire da domenica 26 luglio fino a domenica 27 settembre.
Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Sabato, 25 Luglio, 2020 - 11:46
Corpo

In continuità con quanto già avvenuto anche negli anni passati, le amministrazioni comunali di Ripalta Arpina, Crema e Madignano ripropongono l’iniziativa “ciclabile per un giorno” al fine di valorizzare l’aspetto naturalistico della “Strada del Marzale” e del Parco del Serio.

Le passeggiate e le gite in bicicletta potranno essere svolte con più sicurezza in quanto l’iniziativa prevede il divieto di transito ai veicoli non autorizzati dalle ore 6,00 alle ore 17,00 di tutti i giorni festivi a partire da domenica 26 luglio fino a domenica 27 settembre.

Deroghe:

Per il Comune di Ripalta Arpina l’Ordinanza Sindacale n. 345 del 23/07/2020 prevede le seguenti deroghe al divieto di transito:   

  • veicoli dei residenti nell’area oggetto di chiusura;
  • veicoli degli agricoltori che devono accedere ai propri fondi situati nell’area di chiusura;
  • veicoli che devono accedere alle aziende agricole situate nell’area di chiusura per l’espletamento della propria attività (es. trasporto latte);
  • veicoli di Polizia e mezzi di soccorso;
  • veicoli espressamente autorizzati dal Corpo Intercomunale di Polizia Locale.
Galleria
Allegati
PDF icon ordinanza_345.pdf (424.99 KB)
Informazioni Ultima modifica: 02/10/2020 - 10:58