Genitori a confronto

Laboratori per genitori: uno spazio di confronto con la dott.ssa Chiara Maccalli, psicologa

Tassonomia argomenti:
Corpo

Il Comune di Ripalta Arpina in collaborazione con il Consultorio familiare diocesano Insieme promuove due laboratori per genitori: uno spazio di confronto con la dott.ssa Chiara Maccalli, psicologa, su due temi centrali nell’attualità dei nostri ragazzi adolescenti.

Venerdì 24 giugno ore 21.00

Internet, Social, Digitale: come accompagnare i nostri figli nella rete virtuale?

Mercoledì 6 luglio ore 21.00

Sessualità: come parlarne con i nostri figli?

Gli incontri si svolgeranno presso la sala polivalente ex scuola elementare di Ripalta Arpina dalle ore 21 alle ore 22.30. La partecipazione è libera e gratuita.
È richiesto l’uso della mascherina FFP2 ed il rispetto di quanto in vigore sul contenimento dal contagio da covid-19.
Per informazioni è possibile scrivere a: info@comune.ripaltaarpina.cr.it

da Sabato 18 Giugno 2022, ore 10:30 a Mercoledì 6 Luglio 2022, ore 23:59
Sala Polivalente - ex scuola elementare