Tu sei qui

Piano di Governo del Territorio

Corpo

Il Piano di Governo del Territorio (o PGT, così si chiama il nuovo strumento di pianificazione urbanistica a scala comunale) da redigersi secondo i principi, i contenuti e il procedimento stabiliti dalla L.R. 12/2005, è articolato in più strumenti (il Documento di Piano, il Piano dei Servizi, il Piano delle Regole) che oltre a svolgere le funzioni classiche di rilevazione ed analisi della situazione edilizia, infrastrutturale, socio-economica ed ambientale, determinano i fabbisogni della popolazione e del territorio (Piano dei Servizi) in modo più organico e flessibile.

L’amministrazione ha ritenuto di modificarne alcuni contenuti ed ha approvato la Variante n. 1 al PGT, che dopo l’iter di adozione, pubblicazione, recepimento delle osservazioni e controdeduzione alle stesse, è stata approvata con la Deliberazione Consiliare n.  35 del 29.09.2014.

Il PGT come modificato dalla Variante n. 1, lo Studio Geologico ed i documenti relativi alle fasi di elaborazione del Piano, per la libera consultazione dei cittadini, professionisti i di quanti fossero interessati alla misura del nuovo strumento urbanistico generale, sono pubblicati sul portale regionale al seguente indirizzo:

http://www.cartografia.regione.lombardia.it/pgtweb/

Con ACCESSO SENZA LOGIN basterà selezionare: PROVINCIA, COMUNE e lanciare  CERCA. Lanciando poi l’ultimo piano approvato nella sezione DOCUMENTI si potranno scaricare tutti gli allegati.

 

Altro
Tipologia del documento: 
Ufficio responsabile del documento: 
Ufficio Tecnico
Contatti
Informazioni Ultima modifica: 19/02/2020 - 09:22