Piano di Governo del Territorio (P.G.T.)
1^ Variante al P.G.T. (Piano di Governo del Territorio)
Piano di zonizzazione acustica
Reticolo Idrico Minore
Edilizia privata
Programma triennale lavori pubblici

Piano di Governo del Territorio

Il Piano di Governo del Territorio (o PGT, così si chiama il nuovo strumento di pianificazione urbanistica a scala comunale) da redigersi secondo i principi, i contenuti e il procedimento stabiliti dalla L.R. 12/2005, è articolato in più strumenti (il Documento di Piano, il Piano dei Servizi, il Piano delle Regole) che oltre a svolgere le funzioni classiche di rilevazione ed analisi della situazione edilizia, infrastrutturale, socio-economica ed ambientale, determinano i fabbisogni della popolazione e del territorio (Piano dei Servizi) in modo più organico e flessibile.

L’amministrazione ha ritenuto di modificarne alcuni contenuti ed ha approvato la Variante n. 1 al PGT, che dopo l’iter di adozione, pubblicazione, recepimento delle osservazioni e controdeduzione alle stesse, è stata approvata con la Deliberazione Consiliare n.  35 del 29.09.2014.

Il PGT come modificato dalla Variante n. 1, lo Studio Geologico ed i documenti relativi alle fasi di elaborazione del Piano, per la libera consultazione dei cittadini, professionisti i di quanti fossero interessati alla misura del nuovo strumento urbanistico generale, sono pubblicati sul portale regionale al seguente indirizzo:

Con ACCESSO SENZA LOGIN basterà selezionare: PROVINCIA, COMUNE e lanciare  CERCA. Lanciando poi l’ultimo piano approvato nella sezione DOCUMENTI si potranno scaricare tutti gli allegati.